Corso online
Più Sani, Più Magri

Iscriviti subito – In omaggio il mio e-book.

Ho pensato di organizzare questo corso in più date e con orari differenti per permetterti di trovare quello che meglio si addice al tuo ritmo di vita.

Scegli la data e prenota il tuo corso online:
la durata è di circa 1h, il costo 9 euro.

Giovedì 21 ottobre ore 20:00

Giovedì 11 novembre ore 20:00

Giovedì 9 dicembre ore 20:00

Sei in sovrappeso e vuoi dimagrire?

Eliminare i chili di troppo è più facile se eviti le diete punitive e riequilibri, invece, le tue abitudini alimentari e di stile di vita.

Partecipa a questo corso per:

– Apprendere che in realtà le calorie sono solo uno dei fattori che influiscono sulla perdita di peso. Quali sono gli altri e come riportarli in equilibrio seguendo la via naturale.
– Fare chiarezza sui carboidrati e sul perché non devi eliminarli.
– Quali carboidrati sono da preferire e quali da limitare e come abbinarli a proteine e grassi  per ottenere la giusta risposta ormonale al cibo.
– Conoscere la Mindful Eating imparando a mangiare consapevolmente: una semplice pratica che ci aiuta a saziarci prima, accelera il metabolismo e molto altro.
– Apprendere un’efficace tecnica di respirazione per abbassare i livelli di stress, fattore che impatta sull’accumulo di grasso soprattutto addominale.

Anche l’ultima dieta è fallita?

Ti senti intrappolato/a da anni in uno schema di privazioni, abbuffate e conseguenti aumenti o diminuzioni di peso che non fanno che alimentare questo circolo vizioso? Impara a vivere la tua vita secondo cicli e abitudini salutari che ti permettono di raggiungere prima di tutto un benessere psicofisico superiore e una naturale perdita di peso.

Dimagrire in modo sano e duraturo!

Di fronte alla necessità di perdere i chili in eccesso, la strada migliore è di apportare dei piccoli, semplici ma potenti cambiamenti nello stile di vita al fine di ottenere risultati di lunga durata e guadagnare in salute, oltre che nell’aspetto fisico.

Sono parecchi gli errori da non fare e nei quali però si incorre facilmente, un esempio?

L’eliminazione totale dei carboidrati, che è ormai una “moda” e un mezzo molto veloce, ma molto sbagliato, per sgonfiarsi, che alla lunga comporta perdita di energia, di tessuto muscolare e rallentamento del metabolismo.

Scrivimi su WhatsApp