Corso online
Alimentazione e Stili di Vita che favoriscono il Benessere

Iscriviti subito – In omaggio il mio e-book.

Ho pensato di organizzare questo corso in più date e con orari differenti per permetterti di trovare quello che meglio si addice al tuo ritmo di vita.

Scegli la data e prenota il tuo corso online:
la durata è di circa 1h, il costo 9 euro.

Sabato 19 giugno ore 10:00

Martedì 22 giugno ore 20:00

Abitudini Alimentari Stile di Vita Benessere

Stile di vita e benessere. Il segreto della salute è nella vita di tutti i giorni!

La realtà quotidiana ci sottopone a ritmi frenetici, tensioni lavorative e a un’alimentazione veloce e sbilanciata. Tutto questo mette a rischio quei delicati equilibri che ci consentono di vivere in salute e serenità. La più moderna ricerca scientifica stima che il 77% delle malattie e l’86% delle morti sono collegate alla nostra alimentazione e stile di vita (OMS). Ma allora che fare?
Partecipa al corso online e scopri come ritrovare e mantenere il tuo benessere seguendo la via naturale.

Cosa apprendi in questo corso:

– Alimentazione come potente mezzo per abbassare i livelli di infiammazione, ritrovare la salute digestiva e recuperare l’equilibrio psicofisico seguendo la via naturale:
1) quali sono i cibi antinfiammatori e le strategie per integrarli facilmente nella quotidianità
2) semplici regole per nutrire il microbiota ed essere felice
– Impara a mangiare consapevolmente: una semplice pratica per non soffrire più di gonfiore dopo pasto e di disturbi digestivi, controllare il peso e l’infiammazione.
– Apprendi un’efficace tecnica di respirazione per abbassare i livelli di stress, rienergizzare il corpo revitalizzando tutti gli organi, dal cervello allo stomaco.

E’ davvero tutto nelle nostre mani!

È importante ascoltare i segnali che il corpo ci manda, non accettiamo semplicemente di convivere con essi pensando che questo è quanto ci è toccato in questa vita… non accettiamo semplicemente di convivere con essi pensando che si sta invecchiando e che quindi fa tutto parte di un processo normale. NON è normale!

La buona notizia è che possiamo iniziare il processo di riparazione da subito mangiando i cibi giusti e adottando delle salutari abitudini di stile di vita. È davvero tutto nelle nostre mani!

Scrivimi su WhatsApp