Corso online
La felicità passa dal benessere dell’intestino

Prenota la tua consulenza gratuita con me.

Tutto è collegato

Quando l’intestino perde la sua efficienza, l’intero organismo corre dei rischi. Questo perché i sistemi digestivo, immunitario, nervoso e endocrino comunicano e interagiscono continuamente l’uno con l’altro e quando l’intestino non funziona correttamente anche le attività degli altri sistemi vengono compromesse e viceversa.

Partecipa a questo corso online per:

– imparare ad attuare piccoli, semplici ma potenti cambiamenti nello stile di vita.
– scoprire come ripristinare la salute dell’intestino, e di conseguenza il benessere di tutte le altre funzionalità.
– conoscere la strategia da applicare e alcune abitudini che sono benefiche.

Cosa apprendi in questo corso:

– i 7 cibi nemici e i 5 alimenti amici dell’intestino
– fare una sana colazione come primo step per riequilibrare gli zuccheri nel sangue (curva glicemica) e ridurre i livelli di infiammazione: 1) come si compone una colazione sana, 2) ricette alternative dolci e salate
– calmare la mente per potenziare la salute digestiva attraverso: 1) tecniche di rilassamento – respirazione profonda e 2) pratiche di benessere – Il rituale del mattino per iniziare la giornata con la giusta attitudine e abitudini salutari.

Ripristina il tuo microbiota

E’ possibile migliorare la composizione del microbiota al fine di promuovere una risposta antinfiammatoria e ripristinare la funzionalità dei vari sistemi. A questo punto anche riacquistare la forma fisica è una conseguenza naturale.

Scrivimi su WhatsApp