Bye bye stress e chili di troppo

Ritrova il Tuo Equilibrio Psicofisico e la Felicità seguendo la Via Naturale

Menopausa Felice

Sono tutte le pressioni della quotidianità a impedirti di raggiungere i tuoi obiettivi personali? Ti senti mai come un giocoliere? Tutte quelle sfere in aria. Un gioco di abilità, equilibrio e tanta pazienza…

E troppo spesso a furia di pensare agli altri ti dimentichi di pensare a te stessa!
Se ti senti prigioniera di questo circolo vizioso e tornare in forma e ritrovare energia e benessere sono i tuoi obiettivi, allora sei nel posto giusto.

Corso

La felicità passa
dal benessere dell’intestino

Menopausa Felice

Tutto è collegato.
Quando l’intestino perde la sua efficienza, l’intero organismo corre dei rischi. Questo perché i sistemi digestivo, immunitario, nervoso e endocrino comunicano e interagiscono continuamente l’uno con l’altro e quando l’intestino non funziona correttamente anche le attività degli altri sistemi vengono compromesse e viceversa.
E’ possibile migliorare la composizione del microbiota al fine di promuovere una risposta antinfiammatoria e ripristinare la funzionalità dei vari sistemi. A questo punto anche riacquistare la forma fisica è una conseguenza naturale.

Menopausa Felice

Prenditi cura dei tuoi ormoni e loro si prenderanno cura di te

Menopausa Felice

Gran parte del disagio e del declino della salute in menopausa è determinato dalle nostre scelte alimentari e dal nostro stile di vita.

Ogni donna ha una sua storia molto personale. Ma i sintomi possono essere davvero tanti: vampate, aumento di peso, insonnia, ansia ecc, sono il risultato della fluttuazione di alcuni ormoni che, a sua volta, si ripercuote su altri ormoni e sulle varie funzionalità del corpo portandolo in uno stato di squilibrio.

Corso

Più Sani, Più Magri

Abitudini Alimentari Stile di Vita Benessere

Di fronte alla necessità di perdere i chili in eccesso, la strada migliore è di apportare dei piccoli, semplici ma potenti cambiamenti nello stile di vita al fine di ottenere risultati di lunga durata e guadagnare in salute, oltre che nell’aspetto fisico.
Sono parecchi gli errori da non fare e nei quali però si incorre facilmente, un esempio? L’eliminazione totale dei carboidrati, che è ormai una “moda” e un mezzo molto veloce, ma molto sbagliato, per sgonfiarsi, che alla lunga comporta perdita di energia, di tessuto muscolare e rallentamento del metabolismo.

Scrivimi su WhatsApp