Corso

Menopausa Felice

Menopausa Felice

Dopo i 40 anni le donne sono soggette a una serie di cambiamenti legati a fluttuazioni ormonali che, tra i tanti effetti, comportano: riduzione della massa magra, aumento di quella grassa, soprattutto addominale, rallentamento del metabolismo, vampate, sudorazioni notturne e palpitazioni.
Ti senti esausta e priva di vitalità? Fatichi a concentrarti o a ricordare le cose? Senti che il tuo corpo sta cambiando?
Questo è il momento giusto per imparare tecniche e abitudini di stile di vita che ti aiutino a gestire in modo naturale un’importante fase della vita.

Corso

La felicità passa
dal benessere dell’intestino

Menopausa Felice

Tutto è collegato.
Quando l’intestino perde la sua efficienza, l’intero organismo corre dei rischi. Questo perché i sistemi digestivo, immunitario, nervoso e endocrino comunicano e interagiscono continuamente l’uno con l’altro e quando l’intestino non funziona correttamente anche le attività degli altri sistemi vengono compromesse e viceversa.
E’ possibile migliorare la composizione del microbiota al fine di promuovere una risposta antinfiammatoria e ripristinare la funzionalità dei vari sistemi. A questo punto anche riacquistare la forma fisica è una conseguenza naturale.

Corso

Più Sani, Più Magri

Menopausa Felice

Ti senti intrappolato/a da anni in uno schema di privazioni, abbuffate e conseguenti aumenti o diminuzioni di peso che non fanno che alimentare questo circolo vizioso? Impara a vivere la tua vita secondo cicli e abitudini più salutari che ti permettono di raggiungere prima di tutto un benessere psicofisico superiore e quindi una naturale perdita di peso.
Di fronte alla necessità di perdere i chili in eccesso, la strada migliore è apportare piccoli, semplici ma potenti cambiamenti nello stile di vita al fine di ottenere risultati di lunga durata e guadagnare in salute, oltre che nell’aspetto fisico.

Corso

Alimentazione e Stili di Vita
che favoriscono il Benessere

Abitudini Alimentari Stile di Vita Benessere

La realtà quotidiana ci sottopone a ritmi frenetici, tensioni lavorative e a un’alimentazione veloce e sbilanciata.
Tutto questo mette a rischio quei delicati equilibri che ci consentono di vivere in salute e serenità. La più moderna ricerca scientifica stima che il 77% delle malattie è collegato alla nostra alimentazione e stile di vita (OMS). Ma allora che fare?
Partecipa al corso online “Alimentazione e Stili di Vita che Favoriscono il Benessere” e scopri come ritrovare e mantenere il tuo benessere seguendo la via naturale.

Scrivimi su WhatsApp