Contengono frutta al 100%. Freschi e super salutari questi ghiaccioli sono una dolcezza contro il caldo di questa pazza estate! Fai il pieno di elettroliti in modo naturale. Snack ideale per te e per i tuoi bimbi!

Facili da realizzare e così rinfrescanti!!! Non ho dubbi che piaceranno a te e ai tuoi figli almeno quanto piacciono a noi. E in più sono frutta al 100%!

RICETTA – Ghiaccioli Anguria e Fragole

Ingredienti:

  • 3 tazze di anguria a cubetti
  • 1 tazza di fragole (fresche o congelate)
  • buccia e succo di 1 lime

Preparazione: metti tutti gli ingredienti in un mixer e azionalo fino a far diventare le frutta una purea vellutata. Versa negli stampini e metti in congelatore per almeno 3 ore o finché non saranno completamente congelati.

100% FRUTTA! SOLO 3 INGREDIENTI. Semplicemente anguria, fragole e lime! Le fragole danno la giusta sostanza e consistenza. Il lime gli dà quel tocco di grinta per un risultato finale dal sapore più spettacolare che mai.

PARLANDO DI LIME. Se ti piace sentire il lime aggiungi la buccia del frutto. Se invece preferisci che anguria e fragole siano il sapore dominante, allora aggiungi solo un po’ di succo.

E POI DAI SPAZIO ALLA FANTASIA! Sostituisci il limone al lime o un frutto diverso invece dell’anguria o delle fragole: pesche e lamponi sono entrambe ottime scelte!

CONSIGLI PER FAR USCIRE I GHIACCIOLI DAGLI STAMPINI. Prima di tutto accertati che si siano congelati completamente (almeno 2-3 ore in freezer) in modo che siamo solidi. Quindi metti lo stampino sotto il getto delicato di acqua fredda per qualche secondo, questo ammorbidirà il ghiacciolo. Tieni il bastoncino e muovilo pian piano orizzontalmente sempre tendo lo stampino sotto l’acqua, in questo modo dovrebbe scivolare fuori con più facilità!

Scrivimi su WhatsApp