Assolutamente irresistibili. Speziate… saporite… tostate…

Perfette per il tuo prossimo party o aperitivo! Ma anche uno spuntino da leccarsi i baffi!!! Devi solo stare attenta a non esagerare, perché una tira l’altra.

Realizzare questo Mix di Noci Speziate è semplice e molto veloce. E poi puoi cambiarne il gusto a seconda delle spezie che più ti piacciono: paprika, curry, zenzero, rosmarino, chiodi di garofano, spezie per kebab, ecc. ecc. Questa che ti lascio qui sotto è solo una delle mille combinazioni di noci e aromi.

RICETTA  Mix di Noci Speziate
Ingredienti:

  • 3 cucchiai di burro (ottimo il ghee)
  • 400g di noci, mandorle, anacardi, semi di zucca
  • 1/4 di cucchiaino di salsa Worcestershire
  • 1/2 cucchiaino di sale
  • 1/4 di cucchiaino di paprika
  • 1/4 di cucchiaino di pepe di cayenna
  • 1/4 di cucchiaino di peperoncino
  • 1/8 di cucchiaino di cumino macinato

Preparazione: fai sciogliere il burro a fuoco basso in una padella capiente. Aggiungi le noci e la salsa Worcestershire. Mescola per 5-7 minuti.

Scola su carta assorbente e metti le noci in una ciotola capiente. Unisci tutti gli altri ingredienti e mescola rigirando per far aderire bene le spezie alle noci.

Versa su un piatto da portata. Il tuo strepitoso aperitivo tutto da sgranocchiare è pronto.


Hai dubbi o domande sulla tua alimentazione o su quali siano le abitudini di tutti i giorni più salutari per il tuo stile di vita? Vorresti imparare a comporre pasti equilibrati che soddisfino le necessità nutrizionali del tuo corpo e della tua mente per potenziarne le funzionalità e vivere una vita sana, piena di energia e longeva? Vorresti raggiungere salute e benessere autentici ma non sai da dove partire?

Ecco perché ti offro il mio aiuto per iniziare insieme, piccolo passo dopo piccolo passo, a riprogettare il tuo Benessere seguendo la Via Naturale, partendo da te, dai tuoi gusti, preferenze, dal tuo stile di vita e dalle tue caratteristiche uniche!

Ritrova energia, concentrazione, positività e forma fisica! Compila il modulo di CONTATTOo chiamami al 335 5382216, per chiedere informazioni sul percorso che potremo svolgere insieme! La prima consulenza è gratuita.


Seguimi anche su FaceBook Instagram e metti il tuo like
per un un nuovo Stile di Vita!

Scrivimi su WhatsApp